Nominati i sottosegretari, manca ancora lo sport

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla lista dei sottosegretari del governo Draghi: si tratta di 39 sottosegretari di cui 19 donne e 20 uomini.

Sarà successivamente assegnato il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega allo sport: non è chiaro se ciò dipenda da una maggiore attenzione o da scarsa considerazione per le necessità del settore.

Nel frattempo si avvicina la scadenza del 28 febbraio entro la quale le Commissioni Cultura di Camera e Senato dovranno esprimersi sui Decreti collegati alla Legge 8 agosto 2019: 48 ore per sapere se la riforma voluta da Vincenzo Spadafora si concretizzerà o se il mondo dello sport dovrà nuovamente ripartire da zero.

http://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-3/16281Leggi il comunicato stampa della Presidenza del consiglio

Ph. ©Willian B@Unsplash

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative