FINA. Campionati del mondo (V25) di Abu Dabhi. Posticipo di tre giorni.

La Federazione Internazionale (FINA) ha ufficializzato il posticipo di tre giorni della 15esima edizione dei Campionati del mondo in vasca corta di Abu Dhabi (EAU), la rassegna iridata si svolgerà dal 16-21 dicembre 2021 invece che dal 13 al 18 dicembre, ricordiamo che la manifestazione avrebbe dovuto svolgersi nel 2020, lo slittamento al 2021 è stato causato dalla situazione pandemica, l’ulteriore posticipo è stato imposto dal fitto calendario di competizioni in programma nel medesimo periodo nella capitale degli Emirati Arabi.

Sarà la seconda volta che gli Emirati Arabi Uniti ospiteranno la prestigiosa rassegna mondiale in vasca corta, la precedente venne svolta nel 2010.

La tradizionale Convention FINA è stata messa a calendario dal 13 al 15 dicembre, mentre il 5 Giugno 2021 si terrà a Doha in Qatar il Congresso Elettivo FINA per il quadriennio 2021-2025.

 

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative