Corso in Management dello Sport Università di Pavia, al via la didattica

Meno di due settimane al via della quarta edizione del Corso di perfezionamento in management dello sport dell’Università degli studi di Pavia. Dieci fine settimana, venerdì giornata piena e sabato mattina, per approfondire le tematiche che caratterizzano il programma del corso: l’organizzazione sportiva in Italia,  gli eventi sportivi, l’organizzazione delle attività sportive, amministrazione fiscale e legale, sport benessere ed utenze speciali, la gestione impianti sportivi, la comunicazione e il marketing sportivo.

Causa pandemia, come previsto dalle indicazioni di Ateneo, quest’anno il corso verrà erogato esclusivamente online, tramite piattaforma Zoom. Di necessità virtù: il corso avvicinerà persone che risiedono in diverse zone d’Italia, arricchendo così il parterre degli iscritti e quindi il percorso stesso.

Numerosi docenti ed esperti del settore si avvicenderanno per fornire input pragmatici e concreti agli iscritti, che ricordiamo raccogliere professionalità ed obiettivi molto eterogenei. L’iscrizione al corso è riservata a coloro che sono in possesso di un titolo di laurea di qualsiasi area. Le diverse provenienze e competenze rappresentano dunque un valore aggiunto per un confronto più aperto e più moderno.
Fino a fine marzo sarà possibile accettare alcune iscrizioni last minute.

Per informazioni info@managementsport.it e 338 4192435

 

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Federico Turrini: continuerò a lavorare per l'Esercito e a fare l'allenatore. Mi sento pronto per questa nuova sfida.

Federico Turrini: continuerò a lavorare ...

Federico Turrini ha deciso di lasciare il nuoto, o meglio, di smettere di fare l’atleta. In realtà, per il campione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu