Ian Finnerty si ritira

Ian Finnerty (nella foto, tratta dal suo profilo Instagram), primatista USA nelle 100y rana e nei 50 e 100m rana in vasca corta, annuncia il proprio ritiro con un post su Instagram.

Cari amici e follower,
ho deciso di ritirarmi dallo sport agonistico. Ho preso questa decisione due mesi fa in occasione del cambio dello staff di allenatori di Alabama Swimming. Non è questa comunque la ragione del mio ritiro. Ho m0lte altre passioni e interessu nella vita che voglio coltivare, e ci stavo pensando dal momento in cui le Olimpiadi sono state posticipate.

Grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini durante questi 12 anni di carriera. Attendo con ansia il prossimo capitolo della mia vita, che si svolgerà ad Atlanta dove lavorerò per Red Bull. Non vedo l’ora di fare il tifo per i miei amici e compagni di squadra ai prossimi Giochi.

Buona fortuna a tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ian Finnerty (@finnertynbeyond)

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative