Sport e Salute. Aggiornamenti e procedure bonus collaboratori

sport e salute

Sport e Salute ha pubblicato un aggiornamento sulle norme riguardanti il bonus contenute nel Decreto Sostegni appena pubblicato nella Gazzetta Ufficiale e sulle procedure da seguire per l’erogazione, compresa la procedura per l’accesso alla piattaforma, segue link.

Mentre sul canale Telegram ha fornito qualche delucidazione in merito alle domande più ricorrenti.

Indennità marzo 2021

Qualche iniziale informazione che fa seguito alle vostre domande più ricorrenti.

▪️Confermiamo che non dovrà essere fatta una nuova domanda, ma andranno soltanto confermati i requisiti con la stessa procedura consolidata nel tempo per le precedenti erogazioni automatiche.

▪️ Sport e Salute invierà dunque, nei prossimi giorni, una mail a tutti gli aventi diritto con il link per la conferma della sussistenza dei requisiti.

▪️ Riceveranno la mail per la conferma, o meno, dei requisiti tutti i soggetti che hanno ricevuto almeno un’indennità, fatta eccezione per i soggetti rientranti nell’ambito delle casistiche delle incoerenze INPS.

▪️Agli aventi diritto che non dovessero avere la mail (es. è capitato che qualcuno la abbia eliminata) sarà comunque garantita, contestualmente all’invio della mail, la possibilità di accedere in piattaforma per confermare i requisiti. 

▪️Come di consueto, la società comunicherà l’avvenuto invio della mail sul sito istituzionale, sui social media e sul canale Telegram.

▪️Per determinare la misura dell’indennità, la legge prevede che la società debba basarsi sulla dichiarazione sull’ammontare dei compensi sportivi 2019 fatta dai collaboratori sportivi al momento della presentazione della domanda. La dichiarazione non può essere cambiata.

🔺️ Nelle prossime ore pubblicheremo un approfondimento sui requisiti che dovranno persistere per avere diritto all’indennità.

Per rimanere aggiornati vi suggeriamo di iscrivervi al canale Telegram di Sport e Salute a questo link.

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative