Ancora cambiamenti per Swimming Australia. Alex Baumann nuovo CEO.

La federnuoto australiana non teme i cambiamenti anche nell’anno olimpico che condurrà fra poche settimane ai Giochi di Tokyo, dopo l’Head Coach lo scorso settembre ed il Presidente a novembre, Swimming Australia cambia anche l’amministratore delegato nominando il due volte campione olimpico canadese (200/400 misti LA 1984)  Alex Baumann, il 56enne canadese succede a Tim Dempster che dopo aver ricoperto l’incarico di CEO ad interim tornerà al ruolo di Direttore Generale collaborando a stretto contatto con il nuovo AD.

Alex Baumann  conosce molte bene lo di sport di alto livello e vanta una lunga e provata esperienza manageriale nella gestione delle organizzazioni sportive d’élite.

Il Presidente Kieren Perkins. “Alex ha una vasta esperienza sia in ruoli di leadership in altre organizzazioni e nello sport di alto livello, penso che le sue credenziali parlino da sole …  Uno dei primi impegni di Alex sarà una revisione strategica dell’attività con un occhio su Parigi e oltre.“.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu