Ancora cambiamenti per Swimming Australia. Alex Baumann nuovo CEO.

La federnuoto australiana non teme i cambiamenti anche nell’anno olimpico che condurrà fra poche settimane ai Giochi di Tokyo, dopo l’Head Coach lo scorso settembre ed il Presidente a novembre, Swimming Australia cambia anche l’amministratore delegato nominando il due volte campione olimpico canadese (200/400 misti LA 1984)  Alex Baumann, il 56enne canadese succede a Tim Dempster che dopo aver ricoperto l’incarico di CEO ad interim tornerà al ruolo di Direttore Generale collaborando a stretto contatto con il nuovo AD.

Alex Baumann  conosce molte bene lo di sport di alto livello e vanta una lunga e provata esperienza manageriale nella gestione delle organizzazioni sportive d’élite.

Il Presidente Kieren Perkins. “Alex ha una vasta esperienza sia in ruoli di leadership in altre organizzazioni e nello sport di alto livello, penso che le sue credenziali parlino da sole …  Uno dei primi impegni di Alex sarà una revisione strategica dell’attività con un occhio su Parigi e oltre.“.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Stefano Rubaudo: "Andiamo all'attacco, con leggerezza" - INTERVISTA ESCLUSIVA

Stefano Rubaudo: “Andiamo all̵...

A poche ore dall'inizio delle 10Km olimpiche abbiamo intervistato il Coordinatore tecnico delle Squadre nazionali Stefano Rubaudo.  Buongiorno, Stefano. Iniziamo dall'argomento ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu