Presentato il logo dei 15th FINA World Swimming Championships (25m) di Abu Dhabi (EAU).

Presentato il logo ufficiale della 15esima edizione dei Campionati del mondo FINA in vasca corta in programma dal  16 al 21 dicembre 2021 a Dhubai negli Emirati Arabi Uniti, l’immagine del marchio ufficiale dell’evento simboleggia il passato ed il presente della tradizione dei pescatori di perle, le medesime si confondono con l’acqua fino a definire la figura di un nuotatore stilizzata, la sintesi dell’idea è raccontata molto bene nel trailer disponibile a fondo pagina, il claim dell’evento recita “Da togliere il fiato!“.

I Campionati, originariamente programmati per il 2020 e poi posticipati al 2021 a causa della pandemia mondiale COVID-19, si svolgeranno presso la modernissima Etihad Arena, il più grande luogo di intrattenimento al coperto degli Emirati Arabi Uniti, inaugurato nel 2020 e situato a Yas Island. Nella stessa struttura sarà ospitata anche la FINA World Aquatics Convention.

Il trailer per la presentazione dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FINA (@fina1908)

Coppa Parigi 2024 Open

Pescara (Le Naiadi)
29-06-24

25° Meeting di Tortona

Tortona
29-06-24
Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative