Presentato il logo dei 15th FINA World Swimming Championships (25m) di Abu Dhabi (EAU).

Presentato il logo ufficiale della 15esima edizione dei Campionati del mondo FINA in vasca corta in programma dal  16 al 21 dicembre 2021 a Dhubai negli Emirati Arabi Uniti, l’immagine del marchio ufficiale dell’evento simboleggia il passato ed il presente della tradizione dei pescatori di perle, le medesime si confondono con l’acqua fino a definire la figura di un nuotatore stilizzata, la sintesi dell’idea è raccontata molto bene nel trailer disponibile a fondo pagina, il claim dell’evento recita “Da togliere il fiato!“.

I Campionati, originariamente programmati per il 2020 e poi posticipati al 2021 a causa della pandemia mondiale COVID-19, si svolgeranno presso la modernissima Etihad Arena, il più grande luogo di intrattenimento al coperto degli Emirati Arabi Uniti, inaugurato nel 2020 e situato a Yas Island. Nella stessa struttura sarà ospitata anche la FINA World Aquatics Convention.

Il trailer per la presentazione dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FINA (@fina1908)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"La squadra sta bene, siamo fiduciosi. Osservati speciali Titmus e Kamminga": intervista esclusiva a Cesare Butini

“La squadra sta bene, siamo fiduci...

Mentre si conclude la prima settimana del collegiale preolimpico della Nazionale italiana presso il campus dell'Università di Waseda a Tokorozawa, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu