Assegnate a Torino le Universiadi 2025

Sarà la città di Torino ad ospitare l’edizione 2025 delle Universiadi.

Il capoluogo piemontese ha avuto la meglio sulla capitale svedese Stoccolma ed ospiterà così i Giochi FISU per le seconda volta dopo l’edizione 2007.

Torino avrà l’onore di ospitare questo grande evento nel 2025“, commenta il presidente del CUS Torino Riccardo D’Elicio a seguito della decisione del Comitato Esecutivo FISU di attribuire i Giochi Universitari Mondiali FISU di Torino 2025. “Dopo due anni di duro lavoro, devo ringraziare tutta la squadra del CUS Torino. È un onore e un privilegio avere l’opportunità di vivere ancora una volta le emozioni dell’edizione 2007. Questo evento promuoverà il nostro territorio e Torino come città a forte vocazione accademica. Sarà un’occasione unica per il movimento sportivo universitario italiano ”. In questa occasione il CUSI è stato rappresentato dal suo Presidente, Antonio Dima, che ha ribadito il forte sostegno della Federazione italiana alla candidatura dei FISU Games 2025.

Le prove del nuoto potrebbero svolgersi presso l’impianto Palazzo del nuoto con gestione FIN, rinnovata nelle settimana scorse per altri 9 anni.

Ph. ©Pexels

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Paralimpiadi e inclusione: una riflessione di e con Pio D'Emilia

Paralimpiadi e inclusione: una riflessio...

di Pio D’Emilia e Silvia Scapol Si sono concluse le Paralimpiadi del nuoto: i nostri azzurri sono stati a dir ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu