Giunta Nazionale CIP:Roberto Valori vicepresidente vicario, Riccardo Vernole rappresentante tecnico

Il presidente della FINP Roberto Valori nuovo vice presidente vicario del Comitato Italiano Paralimpico. A Riccardo Vernole l’incarico di rappresentante tecnico.

Il Consiglio Nazionale del CIP; che si è riunito questa mattina a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, ha rieletto Luca Pancalli Presidente del Comitato Italiano Paralimpico con 50 preferenze su 53 voti espressi. Allo sfidante Fabrizio Vignali è andata una preferenza.

Ecco l’intera Giunta nazionale del Comitato italiano paralimpico per il quadriennio 2021-2024 eletta dal Consiglio nazionale del Cip riunito nel Salone d’Onore del Coni al Foro Italico, a Roma: presidente Luca Pancalli; rappresentanti Federazioni e discipline sportive Remo Breda, Paola Fantato, Tiziana Nasi, Sandrino Porru, Mario Scarzella, Roberto Valori (vicepresidente vicario) e Fernando Zappile; in rappresentanza degli atleti Daniele Cassioli e Sara Morganti; rappresentante tecnico Riccardo Vernole; rappresentante Enti di promozione sportiva Patrizia Sannino; rappresentante territoriale regionale Massimo Porciani; rappresentante territoriale provinciale Patrizia Saccà.

Prima dell’inizio dei lavori, hanno portato il loro contributo il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport Valentina Vezzali, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente e Amministratore delegato Sport e Salute Vito Cozzoli, il Direttore Generale dell’INAIL Giuseppe Lucibello.

La Finp orgogliosa di questo ennesimo successo esprime le più vive congratulazioni, augurando al presidente Valori ed al DT Vernole un buon lavoro.

Dal sito FINP 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative