FINA Learning: Live session con Marcel Wouda e Fred Vergnoux

In avvicinamento ai Giochi di Tokyo la Federazione Nuoto Internazionale organizza una serie di incontri con alcuni tecnici d’élite sulla piattaforma FINA Learning, gli ospiti delle prima puntata, in programma giovedi 15 luglio, saranno l’olandese Marcel Wouda ed il francese Fred Vergnoux, quest’ultimo è stato nostro ospite per la rubrica “At The Pool Bar” lo scorso 24 aprile, segue a fondo pagina il link.

PRESENTAZIONE FINA

“Getting ready for the Olympic Games”

Tokyo 2020 è dietro l’angolo e migliaia di atleti stanno viaggiando da tutto il mondo verso il Giappone per i Giochi Olimpici. Dopo quasi cinque anni di duro allenamento e di preparazione gli atleti sono vicini al momento che hanno sognato a lungo. Gli ultimi giorni prima dell’inizio della competizione sono fondamentali per trovare la migliore forma fisica e mentale e gli allenatori lo sanno bene.

Le condizioni meteorologiche e la mancanza di spettatori sugli spalti possono influenzare le prestazioni degli atleti ai prossimi Giochi Olimpici?

Argomenti come le condizioni meteorologiche, i luoghi di allenamento e la mancanza di spettatori sugli spalti possono influenzare le prestazioni degli atleti, ma rivelare anche alcuni benefici inaspettati. Gli allenatori svolgono un ruolo chiave per scoprire le migliori condizioni per i loro atleti e prepararli per la competizione.

A partire da giovedì 15 luglio, sulla piattaforma FINA Learning saranno disponibili una serie di sessioni live per incontrare alcuni allenatori d’élite e discutere insieme a loro le migliori strategie per gli atleti ad una settimana dai Giochi.

 

Questo l’appuntamento successivo

 

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE

Il sapore del benessere

Palazzo Broletto - Piazza della Vittoria 15, Pavia
25-10-21
  • CALENDARI E MEETING
Federico Turrini: continuerò a lavorare per l'Esercito e a fare l'allenatore. Mi sento pronto per questa nuova sfida.

Federico Turrini: continuerò a lavorare ...

Federico Turrini ha deciso di lasciare il nuoto, o meglio, di smettere di fare l’atleta. In realtà, per il campione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu