800 stile libero: Paltrinieri in finale con l’ottavo tempo. Detti purtroppo fuori.

Si sono concluse anche le batterie degli 800 stile libero, nelle quali hanno gareggiato Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri. Quest’ultimo, colpito purtroppo da mononucleosi poco prima del Sette Colli romano, ha dimostrato comunque di essere sul pezzo e chiude con il tempo di 7’47″73. Quarto tempo in batteria e ottavo tempo per disputare la finale.

Purtroppo fuori invece Gabriele Detti che, chiudendo con 7’49″47, non rientra tra i  finalisti.

Batteria che ha visto sicuramente protagonisti il l’austriaco Felix Auboeck e il brasialiano Guilherme Costa, che hanno chiuso rispettivamente con il primo e il secondo tempo, dominando per circa tre quarti di gara.

Sicuramente una finale non facile, visti i tempi registrati in batteria da Romanchuk (7’41″28 – OR) e Wellbrock (7’41″77).

RISULTATI COMPLETI

DAY 4. Batterie. In finale: Thomas Ceccon, Alessandro Miressi (100 stile libero), 4×200 sl uomini e Gregorio Paltrinieri (800 stile libero) – Nuoto.com

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative