Eugenie Buckley direttrice ad interim di Swimming Australia

Eugenie Buckley è stata nominata Direttrice generale ad interim di Swimming Australia (SA), dopo le improvvise dimissioni per motivi di salute del canadese Alex Baumann.

Buckley, manager della società Suiko Consulting, ha una grande esperienza in management e gestione di eventi sportivi, in Australia e all’estero, e dovrà gestire la delicata fase di transizione post olimpica verso i già imminenti Giochi di Parigi.

“Eugenie ha una grande esperienza e ha sviluppato strategie di crescita per molte differenti discipline sportive ed è la persona ideale per guidare la nostra organizzazione nei prossimi mesi” ha dichiarato il presidente di SA Kieren Perkins “lavorerà a stretto contatto con Alex Baumann per proseguire nel lavoro già impostato”.

“Non vedo l’ora di impegnarmi in questo progetto per individuare nuove opportunità lavorando fianco a fianco con il Consiglio di amministrazione” ha commentato da parte sua Buckley “SA rappresenta uno sport di grande importanza per l’Australia ed è reduce dagli ottimi risultati delle Olimpiadi di Tokyo. Il mio compito è preparare il terreno per il prossimo Direttore generale con buone pratiche di gestione per assicurare un futuro sostenibile alla nostra disciplina”.

Leggi il comunicato ufficiale [ENG]

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Paralimpiadi e inclusione: una riflessione di e con Pio D'Emilia

Paralimpiadi e inclusione: una riflessio...

di Pio D’Emilia e Silvia Scapol Si sono concluse le Paralimpiadi del nuoto: i nostri azzurri sono stati a dir ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu