FINA Scholarships Program 2021-2022

FINA

Con un totale di 140 borse di studio disponibili per tre delle discipline acquatiche della FINA: nuoto, tuffi e acque libere.

Questa edizione registrerà il maggior numero di borse di studio dalla sua creazione nel 2015.

Il bando per le borse di studio è aperto principalmente agli atleti delle Federazioni Nazionali, dove il sostegno finanziario può migliorare significativamente le condizioni di allenamento degli atleti per la loro partecipazione a competizioni internazionali.

Il successo del programma di borse di studio FINA ha notevolmente aumentato le possibilità per gli atleti delle Federazioni Nazionali più piccole di qualificarsi per i principali eventi internazionali nel corso degli anni, come è stato visto ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, quando 62 atleti possessori della borsa di studio sono diventati olimpionici (57 nuotatori).

Lunedì 6 settembre si è aperta la procedura di domanda per tale programma, che rimarrà aperta per 20 giorni, fino al 26 settembre.

Per saperne di più clicca qui o visita www.fina.org.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu