Swimming Australia, Eugenie Buckley confermata alla Direzione generale (e chiude i rapporti con l’Australian Swimming League)

Eugenie Buckley (nella foto tratta dal suo profilo Twitter),che aveva sostituito ad interim il dimissionario per motivi di salute Alex Baumann come Direttrice generale, è stata confermata nel ruolo da parte del board di Swimming Australia (SA).

“Non c’è dubbio che Eugenie ha una straordinaria competenza e capacità strategica per il nuoto australiano” ha dichiarato il presidente di SA Kieren Perkins. “La sua passione per lo sport, l’attenzione non solo agli atleti ma a tutta la comunità degli sportivi, sono contagiose. È una leader moderna con grandi capacità imprenditoriali che ci assicura di essere sulla giusta traiettoria verso i Giochi di Parigi e con un occhio già a Brisbane 2032”.

“Esaltata da questa opportunità di far crescere il nuoto olimpico e paralimpico australiano” ha commentato Buckley sul suo profilo Twitter prima di compiere il primo atto da Direttrice generale non più provvisoria: l’interruzione di tutti i rapporti con l’Australian Swimming League (ASL) dopo le accuse di frode fiscale piovute sul general manager David Brandi.

Il Sydney Morning Herald riporta che “SA ha sospeso la collaborazione con ASL in attesa di chiarimenti”.

Leggi il comunicato ufficiale [ENG]

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu