Sport e Salute & Europcar. 20% di sconto per le società sportive.

Sport e Salute e Europcar hanno siglato una partnership per agevolare gli spostamenti delle Associazioni e delle Società Dilettantistiche Sportive, dei loro tesserati e degli Organismi Sportivi, condizioni vantaggiose sul noleggio di auto e furgoni in Italia e all’estero.

Una volta effettuata la registrazione sul sito di Sport e Salute S.p.A. (www.sportesalute.eu/convenzioni/europcar.html) le ASD/SSD e i loro tesserati saranno abilitati a usufruire di tutte le agevolazioni previste:

  • 20% di sconto in Australia, Belgio, Germania, Danimarca, Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo e USA.

Termini e condizioni e tutti i dettagli della convenzione sono disponibili sulla pagina www.sportesalute.eu/convenzioni/europcar.html

Sono previste agevolazioni anche con:

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative