FINA. Campionati del mondo (25m) di Kazan. Ufficializzate le date. 17-22 dicembre 2022.

A meno di un mese dai campionati del mondo in vasca corta di Abu Dhabi la FINA ha ufficializzato che la sedicesima edizione dei Campionati del mondo FINA (25m) si svolgerà dal 17 al 22 dicembre del 2022 presso l’Aquatics Palace di Kazan nella Repubblica del Tatarstan in Russia, la medesima sede che ha ospitato numerose manifestazioni internazionali degli ultimi anni compresi i recenti Campionati Europei in vasca corta.

Previsti oltre 1.200 atleti provenienti da più di 180 paesi in tutto il mondo per competere nelle sei giornate di gare.

Siamo assolutamente lieti di tornare a Kazan per i Campionati del mondo FINA. Questa città ama gli sport acquatici. Le strutture sono di prestigio e offrono l’ambiente ideale per consentire agli atleti di esibirsi ai massimi livelli “, ha affermato il presidente della FINA Husain Al-Musallam.

La nostra collaborazione con la FINA continua dopo l’incredibile successo dei Campionati del mondo FINA nel 2015″, ha affermato Vladimir Leonov, ministro dello sport della Repubblica del Tatarstan. “Kazan è incredibilmente appassionata di sport, in particolare di sport acquatici. Pertanto, sono certo che gli atleti che arriveranno a Kazan da tutto il mondo riceveranno il più caloroso benvenuto. Non vediamo l’ora di ospitare un evento memorabile, un evento che incoraggerà le persone di tutte le età della Repubblica del Tatarstan nell’andare in acqua.

 

Articoli correlati

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

6° Trofeo SIS ROMA

Ostia
01-07-22

Rossini Swim Cup

Pesaro
02-07-22

23° Meeting di Tortona

Tortona
09-07-22
Sasha Touretski: "Sono molto felice di essere tornata sui 50 stile: è la mia gara."

Sasha Touretski: “Sono molto felic...

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Sasha Touretski a Merano e di scambiare con lei qualche battuta. Nonostante il cognome ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu