Assoluti Invernali. Timing e pagina dei risultati

Federnuoto ha pubblicato il timing dei Campionati Assoluti Invernali Frecciarossa e la pagina dei risultati.

La manifestazione sarà disputata con la formula della competizione per serie di tempi utilizzando 8 corsie nella serie migliore di tutte le gare eccetto gli 800 stile libero femminili e i 1500 stile libero maschili che saranno disputate utilizzando tutte e dieci le corsie a disposizione. Le altre serie verranno disputate su 8 o 10 corsie in ragione del numero effettivo degli atleti partecipanti e del rispetto del timing della manifestazione. In tutte le gare la partenza avverrà con gli atleti della serie precedente ancora in acqua. Nelle gare di dorso verrà utilizzato il dispositivo di facilitazione della partenza, che sarà reso disponibile nelle due vasche da 25m per 10 corsie per 30’ prima della conclusione della fase di riscaldamento.

Articoli correlati

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative