Bonus edilizi, Forza Italia chiede l’estensione all’impiantistica sportiva

I capigruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e al Senato Paolo Barelli Annamaria Bernini hanno presentato il riepilogo delle proposte presentate al Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi in vista della discussione della Legge di bilancio 2022.

Spicca, al secondo punto all’ordine del giorno, l’estensione delle misure di sostegno dell’edilizia “agli impianti sportivi, fondamentali per la salute dei cittadini, specie i più giovani”.

Poche parole ma pesantissime: la possibilità di accedere ai bonus è una delle poche opportunità di rilancio di un settore già in grave difficoltà che rischia di uscire completamente a pezzi dalla quarta ondata di pandemia. Una proposta di assoluto buon senso che certamente porta la firma del numero uno di Federnuoto e ci si augura venga raccolta in maniera bipartisan dalle altre rappresentanze parlamentari.

Richieste di FI a Mario Draghi – il documento integrale

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative