Mondiale di Abu Dhabi. Forfait di Kyle Chalmers.(VIDEO)

Il primatista del mondo dei 100 stile libero in vasca corta, Kyle Chalmers,  nel corso di una chiacchierata in diretta instagram per FINA con il giornalista Nick Hope, ha dichiarato di non poter prendere parte ai Campionati del mondo di Abu Dhabi per un problema alla spalla, il fuoriclasse australiano piuttosto rammaricato è rientrato dall’Olanda in Australia dove ha dovuto rispettare alcuni giorni di quarantena, molto probabilmente si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni, pare nella giornata di lunedì, al fine di poter affrontare al meglio la preparazione in vista degli appuntamenti clou del 2022, i Giochi del Commonwealth e i Campionati del mondo di Fukuoka.

Riproponiamo le parole del campione australiano rilasciate il mese scorso ad una emittente australiana in merito all’argento olimpico dei 100 stile libero dove sottolinea una carriera caratterizzata da infortuni e numerose operazioni.

“È stata una preparazione molto difficile… sette mesi prima mi sono operata alla spalla … dopo Rio ho subito due interventi al cuore. Ho avuto molte battute d’arresto per infortuni .Vincere la medaglia d’argento è stato come vincere una medaglia d’oro ai miei occhi, uno dei risultati di cui sono più orgoglioso fino ad oggi”.

 

Articoli correlati

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu