CC Aniene. Fra i nuovi soci Simona Quadarella e Nicolò Martinenghi. Ieri la cerimonia di premiazione con Federica Pellegrini.

Lo scorso 7 dicembre l’Assemblea ordinaria del Circolo Canottieri Aniene ha acclamato i nuovi Soci onorari, fra i quali il bronzo olimpico di Tokyo Simona Quadarella,  l’Assemblea ha inoltre nominato tre Soci per meriti sportivi, fra loro il lombardo Nicolò Martinenghi, due volte medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Tokyo, seguono le immagini ed il comunicato.

A margine della serata di premiazione dell’Aniene, svolta ieri sera presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’azzurra Federica Pellegrini, che ha condotto la serata con il giornalista RAI Jacopo Volpi, è tornata sul monologo de Le Iene ed ha confermato il suo addio al nuoto “A Roma ci sarò, ma da spettatrice». Seguono il comunicato e le immagini.

Qui il video con l’intervista di Elisabetta Caporale.

Federica Pellegrini: «Mi faceva piacere accompagnare Jacopo Volpi in questa serata che per l’Aniene è molto importante. Il mio monologo a ‘Le iene’? Non è stato neanche complicatissimo essere donna e atleta in questi anni, ci sono stati degli episodi poco carini e sono quelli che rimangono dentro. La volontà era di parlare del mio vissuto. Tante donne si stanno esponendo con le proprie idee, questo è il motore che può cambiare le cose».

Notizie correlate

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu