Evgeny Rylov eletto sportivo dell’anno in Russia.

Il due volte campione olimpico Evgeny Rylov (25), uno dei grandi assenti al mondiale in vasca corta di Hangzhou, è stato eletto miglior atleta dell’anno in Russia in occasione del National Sports Award istituito dal Ministero dello Sport.

“Molti dicono che dopo le Olimpiadi è difficile trovare nuove motivazioni, ma per me, al contrario, è facile: nel nuoto ci sono altre distanze su cui posso gareggiare e su cui voglio diventare il primo”.

“Per ottenere risultati di alto livello e per prepararmi per le Olimpiadi di Parigi ho bisogno di un pò di riposo. Quindi inizierò la preparazione dal nuovo anno con rinnovato vigore.”.

Evgeny Rylov, due volte campione olimpico, medaglia d’argento e di bronzo ai Giochi Olimpici, 5 volte campione del mondo e 10 volte sul podio in una rassegna iridata, 4 volte campione europeo, primatista europeo.

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative