Sport e Salute lancia la propria app per collegare tutti gli sportivi italiani

sport e salute

Sport e Salute SpA, l’azienda pubblica italiana del Ministero dell’economia e delle finanze che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia, ha presentato un’applicazione per connettere tutti gli sportivi e semplificare l’accesso allo sport, offrendo servizi e informazioni utili e promuovendo corretti stili di vita: My Sport e Salute, sviluppata in collaborazione con Illimity Bank SpA e disponibile gratuitamente negli store digitali. All’interno di un unico sistema virtuale si potranno ritrovare Federazioni, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate, Associazioni Benemerite, Gruppi sportivi Civili e Militari, le oltre 100mila Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche e i 14 milioni di tesserati e praticanti.

Una piattaforma in grado anche di collegare i 7.903 comuni italiani e i 77mila impianti sportivi esistenti per avvicinarli a tutti gli appassionati, grandi e piccoli, di ogni livello.

Alla presentazione sono intervenuti il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute SpA Vito Cozzoli e, tra gli altri, il “nostro” Massimiliano Rosolino.

Scarica la app

Leggi il comunicato ufficiale

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative