E’ morto Laurent Laurent Horter (89), fondatore della Mulhouse Olympic Natation.

È morto all’età di 89 anni Laurent Horter, fondatore della Mulhouse Olympic Natation che ha presieduto fino al 2017, l’attuale presidente del club è uno dei suoi due figli, Franck, mentre l’altro, Lionel, esercita come tecnico. Nel team di Mulhouse sono passati atleti del calibro di Amaury Leveaux, Laure Manaudou e Roxana Maracineanu, l’attuale Ministro con delega allo Sport e campionessa del mondo nel 1998 proprio con i colori di questa società.

Purtroppo negli ultimi mesi il Mulhouse Olympic Natation è salito alla ribalta delle cronache dei principali quotidiani di Francia per la triste vicenda Yannick Agnel, ex atleta del club nel periodo 2015-2016 che lo scorso dicembre è stato incriminato dalla procura di Mulhouse per stupro e aggressione sessuale ai danni di una delle nipoti di Laurent Horter,  Agnel ha riconosciuto la materialità dei fatti, pur precisando che non aveva la sensazione che ci fosse costrizione.

FONTE: Laurent Horter, fondateur du Mulhouse Olympic Natation, est mort

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Il DT Cesare Butini sulla prossima stagione agonistica. "Anche dai giovani un segnale positivo".

Il DT Cesare Butini sulla prossima stagi...

A circa un mese dall'Europeo di Roma abbiamo raggiunto il direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini per raccogliere qualche ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu