Frattura al gomito per Margaret Mac Neil.

Margaret “Maggie” Mac Neil ha comunicato su instagram di avere una frattura ad un gomito rilevata in seguito all’effettuazione di una TAC, al momento non si conosce l’entità del problema. La campionessa olimpica canadese ha vinto i 100 farfalla nuotando – un per lei “modesto” – 57.13 (PB 55.83) agli appena conclusi Trials di selezione mondiale svolti a Victoria la scorsa settimana, ma si è poi ritirata dal resto delle prove che la vedono iscritta attribuendo tale scelta ad un fattore mentale causato dalla pressione post olimpica, ha poi dichiarato ai media che al mondiale di Budapest parteciperà solo per disputare la prova della staffetta mista, immediata la solidarietà della collega di specialità Sarah Sjostroem.

Margaret Mac Neil

Ho bisogno di un’estate tranquilla, ma non voglio restare fuori dalle competizioni internazionali, desidero allenarmi e competere bene per il Canada ma ho bisogno di un po’ di tregua. La salute mentale e fisica viene prima dell’atleta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maggie Mac Neil OLY (@macnmagg)

Notizie correlate

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

V Acquarena Cup

Bressanone
21-05-22

Trofeo Calligaris 2022

Trieste
21-05-22
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu