Paolo Barelli: “Il patrimonio impiantistico in Italia fa veramente pietà …”

Il Presidente Paolo Barelli ha rilasciato nel corso del programma del lunedì di RAI Gr Parlamento “La politica nel pallone“,   alcune dichiarazioni in merito ai 700 milioni di euro destinati dal Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) allo sport, seguono alcuni estratti.

“I 700 milioni destinati dal Pnrr allo sport sono veramente pochi. I grandi risultati degli atleti sono solo la punta dell’iceberg: lo sport va visto come movimento che si poggia su impianti vetusti e non all’altezza della situazione”.

Ben vengano gli stadi ma prima di questi cerchiamo di rinverdire il patrimonio impiantistico che in Italia fa veramente pietà”.

[…]

Credo che sarebbero serviti 3 o 4 miliardi per far sì nei prossimi anni di avere una attrezzatura di impiantistica sportiva valida per poter guardare al futuro. Abbiamo bisogno di palestre e di piscine e che i costi di gestione siano coperti.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

9° MolinellaMeeting

Molinella (BO)
29-05-22

Coppa Comen – Mediterranean Cup

Limassol (CIP)
03-06-22
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu