FINA su TikTok

La FINA ha ufficializzato il lancio del suo nuovo canale TikTok con l’obiettivo di condividere contenuti accattivanti con milioni di giovani fan in tutto il mondo, sarà un nuovo strumento per seguire il dietro le quinte dei principali appuntamenti internazionali a partire dai Campionati del Mondo di Budapest (18 giugno – 3 luglio), un nuovo modo di condividere storie con la comunità mondiale del nuoto con l’obiettivo di fornire contenuti coinvolgenti per raggiungere la prossima generazione di nuotatori.

[…] L’introduzione di TikTok riflette il continuo impegno della FINA a collaborare di più con gli atleti sfruttando al meglio le piattaforme digitali per la promozione delle discipline acquatiche a livello globale.

Il Digital Manager della FINA, Luca Fasani:

“Siamo entusiasti di lanciarci su TikTok e di avere l’opportunità di entrare in contatto con nuovi fan in tutto il mondo. L’introduzione di TikTok fa parte della strategia di trasformazione digitale della FINA per avvicinare i fan più giovani agli sport acquatici come mai prima d’ora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FINA (@fina1908)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Il DT Cesare Butini sulla prossima stagione agonistica. "Anche dai giovani un segnale positivo".

Il DT Cesare Butini sulla prossima stagi...

A circa un mese dall'Europeo di Roma abbiamo raggiunto il direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini per raccogliere qualche ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu