FINA su TikTok

La FINA ha ufficializzato il lancio del suo nuovo canale TikTok con l’obiettivo di condividere contenuti accattivanti con milioni di giovani fan in tutto il mondo, sarà un nuovo strumento per seguire il dietro le quinte dei principali appuntamenti internazionali a partire dai Campionati del Mondo di Budapest (18 giugno – 3 luglio), un nuovo modo di condividere storie con la comunità mondiale del nuoto con l’obiettivo di fornire contenuti coinvolgenti per raggiungere la prossima generazione di nuotatori.

[…] L’introduzione di TikTok riflette il continuo impegno della FINA a collaborare di più con gli atleti sfruttando al meglio le piattaforme digitali per la promozione delle discipline acquatiche a livello globale.

Il Digital Manager della FINA, Luca Fasani:

“Siamo entusiasti di lanciarci su TikTok e di avere l’opportunità di entrare in contatto con nuovi fan in tutto il mondo. L’introduzione di TikTok fa parte della strategia di trasformazione digitale della FINA per avvicinare i fan più giovani agli sport acquatici come mai prima d’ora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FINA (@fina1908)

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative