Campionati Nazionali Australia. La Entry List. In gara anche il britannico Lewis Burras

La federnuoto australiana ha pubblicato la entry list dei Campionati Nazionali australiani che andranno in scena dal 18 al 22 maggio presso l’Aquatic and Leisure Centre di Oaklands Park con esclusiva televisiva di Amazon Prime Video, l’appuntamento è valido come selezione per i Campionati del Mondo, per le Universiadi e per i Giochi del Commonwealth.

Sull’elenco iscritti non risultano presenti Emma McKeon, Emily Seebohm, Cameron McEvoy, Cate e Bronte Campbell, saranno in gara Ariarne Titmus, Kyle Chalmers, Kaylee McKeown, Mollie O’Callaghan (18), Shayna Jack, Mitch Larkin, Brendon Smith, Mack Horton, Thomas Neill, Zac Stubblety-Cook, Samuel Short (18), Minna Atherton, Meg Harris.

In gara anche il britannico Lewis Burras che ha nuotato ad inizio aprile 47.88 nei 100 stile libero nel corso delle selezioni britanniche di Sheffield, secondo tempo al mondo in condivisione con l’azzurro Alessandro Miressi,  in quanto atleta straniero non potrà però accedere alla finale A, Kyle Chalmers non disputerà la gara regina, ma solo le prove dei 50 e 100 farfalla.

Notizie correlate

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu