Emma Mckeon e Cody Simpson ♡

I media australiani stanno riportando la “notizia” della probabile storia d’amore fra Emma Mckeon (27) ed il nuotatore popstar Cody Simpson (25), in prima battuta è stato il Daily Telegraph poi ripreso da molte altre agenzie, i due atleti sono delle celebrità, ragione per cui l’ipotesi della loro relazione in Australia fa notizia, ancora di più se lanciata a soli quattro giorni dai Campionati nazionali di Adelaide in programma dal 18 al 22 maggio presso l’Aquatic and Leisure Centre di Oaklands Park con esclusiva televisiva di Amazon Prime Video.

Secondo la stampa australiana gli interessati si sono allenati insieme nella Gold Coast dove l’ipotetica nuova coppia glamour è stata fotografata dai paparazzi d’Australia (qui la foto) per il resto hanno mantenuto la massima riservatezza sulla loro eventuale relazione, evitando di postare qualsiasi immagine che li ritraesse insieme, ma i gossippari hanno sottolineato che la famiglia Simpson, inclusa la sorella Alli e i suoi genitori, ora seguono la McKeon su Instagram.

Cody Simpson è una popstar internazionale, molto popolare in Australia e negli Stati Uniti, dopo 10 anni di stop agonistico dai 13 ai 23 anni, ha deciso di tornare ad allenarsi l’anno scorso per cercare di qualificarsi per i Giochi di Tokyo chiudendo però la finale dei Trials in ottava posizione, ma continua ad allenarsi per le Olimpiadi di Parigi 2024, da sempre il suo obbiettivo dichiarato, fra qualche giorno dovrà passare dalle selezioni australiane per i mondiali di Budapest e per i Giochi del Commonwealth, tutta la sua storia e molto ben raccontata nella docu-serie di Amazon “Head Above Water” con sottotitoli in italiano.

Qui l’articolo “Cody Simpson part of Australia’s new power couple”

Articoli correlati

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu