CINA. I primi nomi ufficiosi per il mondiale di Budapest.

La Chinese Swimming Association (CSA) non ha ancora ufficializzato il team per i Campionati del Mondo di Budapest perché non è stato possibile – causa covid – organizzare i due eventi agonistici nazionali di selezione in programma nel primo quadrimestre 2022, dunque convocazioni d’ufficio, al momento trapelano dai media alcune ufficiosità in merito agli atleti convocati, di seguito i primi nomi segnalati da alcune delle 22 province in attesa della lista ufficiale dell’Associazione.

Ieri, 15 maggio, è scaduto il periodo utile per la qualificazione nazionale tramite eventi agonistici riconosciuti FINA, sui social nei giorni scorsi si è parlato dello svolgimento di un training camp della nazionale di  nuoto cinese nel corso del quale avrebbero dovuto svolgersi dei test di selezione per i Campionati del mondo di Budapest, ma nulla di ufficiale in merito.

TEAM CINA

Wang Shun, Zhang Yufei, Xu Jiayu, Liu Yaxin, Zhu Menghui, Hong Jinquan, Pan Zhanle, Zhang Zhoujian, Li Bingjie, Sun Jiake, Zhang Ke, Xu Jiayu,  Zhu Jiaming, Lin Kunpeng, Lu Mingyu …

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

6° Trofeo SIS ROMA

Ostia
01-07-22

Rossini Swim Cup

Pesaro
02-07-22

23° Meeting di Tortona

Tortona
09-07-22
Sasha Touretski: "Sono molto felice di essere tornata sui 50 stile: è la mia gara."

Sasha Touretski: “Sono molto felic...

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Sasha Touretski a Merano e di scambiare con lei qualche battuta. Nonostante il cognome ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu