Al via ad Adelaide i Campionati Nazionali australiani

Nella notte italiana presso l’Aquatic and Leisure Centre di Oaklands Park inizieranno i Campionati nazionali australiano validi come prova di selezione  per i Campionati del Mondo e per i Giochi del Commonwealth. Diretta video su Amazon Prime Video, seguono i link.

In gara Ariarne Titmus, Kyle Chalmers, Kaylee McKeown, Mollie O’Callaghan (18), Shayna Jack, Mitch Larkin, Brendon Smith, Mack Horton, Thomas Neill, Zac Stubblety-Cook, Samuel Short (18), Minna Atherton, Meg Harris ed altri ancora.

In gara anche il britannico Lewis Burras che ha nuotato ad inizio aprile 47.88 nei 100 stile libero nel corso delle selezioni britanniche di Sheffield, secondo tempo al mondo in condivisione con l’azzurro Alessandro Miressi,  in quanto atleta straniero non potrà però accedere alla finale A, Kyle Chalmers non disputerà la gara regina, ma solo le prove dei 50 e 100 farfalla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Swimming Australia (@swimmingaustralia)

Notizie correlate

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative