Finale 800 stile libero. Forfait causa Covid per Lani Pallister. Frattura alla mano per Shayna Jack, necessario intervento chirurgico.

La mezzofondista australiana Lani Pallister, bronzo iridato nei 1500 stile libero, costretta a dare forfait per la finale pomeridiana degli 800 stile libero a causa della positività al Covid-19, infortunio alla mano per la connazionale Shayna Jack che nel corso del riscaldamento di un paio di giorni addietro, in uno scontro con un nuotatore, si è fratturata il quarto metacarpo, la liberista rientrerà in Australia per sottoporsi ad intervento chirurgico per cercare di reculare in tempo per i Giochi del Commonwealth in programma dal dal 28 luglio all’8 agosto presso il nuovo Sandwell Aquatics Centre di Birmingham.

Rivista la start list della finale 800 stile libero donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lanipallister

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shayna Jack (@shayna_jack)

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative