1° Convegno nazionale SNaQ – FIN allenatori di nuoto. A Chianciano il 18-19 novembre.

18-11-22

• 

19-11-22

SEDE

Chianciano Terme (SI)

REGIONE

Toscana

ORGANIZZAZIONE

SIT

SITO WEB

CITTÁ

Chianciano Terme

NOTE

Torna in presenza il convegno nazionale per allenatori di nuoto organizzato dal settore istruzione tecnica della FIN, si svolgerà a Chianciano il 18 e 19 novembre.

Federnuoto ha pubblicato il programma del Convegno Allenatori SNAQ – Tematica Nuoto in programma dal 18 al 21 novembre a Chianciano Terme (SI) presso la sala plenaria Lorenzo Magnifico del Centro Congressi Excelsior di Chianciano Terme,  l’appuntamento del settore nuoto si svolgerà nelle giornate del 18 e 19 novembre.

Nel corso della due giorni interveranno anche i tecnici Alberto Burlina, Vito D’Onghia e Marco Pedoja che relazioneranno in merito al seguente tema: “La mia programmazione per i Campionati Mondiali ed Europei” e gli atleti Margherita Panziera, Alberto Razzetti  e Gregorio Paltrinieri moderati dal loro collega Marco Orsi.

Segue il link alla sezione dedicata su Federnuoto con tutti i dettagli per la partecipazione.

 

 

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Federico II
21-03-24

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Libyssonis
21-03-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative