– Aria nuova per lo sport – La campagna di comunicazione del Dipartimento per lo sport

Parte oggi 6 ottobre 2022 la campagna integrata di comunicazione realizzata dal Dipartimento per lo sport per la promozione dello sport al femminile e della consapevolezza di quanto, oggi, il ruolo della donna in tale ambito sia sempre più centrale. L’obiettivo è di sottolineare il nuovo rapporto che unisce le donne alla pratica sportiva ed evidenziare ancora una volta come gli stereotipi esistenti nel passato sono ormai anacronistici e sorpassati.L’obiettivo è di sottolineare il nuovo rapporto che unisce le donne alla pratica sportiva ed evidenziare ancora una volta come gli stereotipi esistenti nel passato sono ormai anacronistici e sorpassati.

La campagna è stata ideata sulla base delle indagini realizzate negli ultimi mesi e degli input ricevuti da tutto il settore sportivo, efficacemente riassunti nel claim #Aria nuova per lo sport.

Tutti i materiali della campagna, affidata alla Yam112003, sono disponibili sul sito del Dipartimento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22

1ª Libertas Winter Cup

Lignano Sabbiadoro
28-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu