La britannica Molly Renshaw abbandona le competizioni.

La 26enne ranista britannica Molly Renshaw, campionessa del mondo in vasca corta e due volte olimpionica,  ha annunciato il suo ritiro dal nuoto. Il suo debutto olimpico avvenne ai Giochi di Rio 2016 dove gareggiò nei 100 e 200 rana, il picco della carriera nel medesimo anno ai mondiali in corta di Windsor in Canada dove vinse l’oro nei 200 rana. Nel corso della carriera ha vinto numerose medaglie continentali, tra cui due ori, nei 200 rana e nella 4×100 mista ai Campionati Europei di Budapest 2021, in bacheca anche quattro medaglie ai Giochi del Commonwealth, la più recente il bronzo vinto con la staffetta ai Giochi di Birmingham di quest’anno. Ha partecipato più volte al Trofeo Sette Colli di Roma.

Molly Renshaw

“Dopo 11 anni meravigliosi nello sport ho deciso di ritirarmi dal nuoto agonistico. Sono entusiasta del prossimo capitolo della mia vita e di esplorare ciò che la vita ha in serbo per me fuori dalla piscina. Il nuoto mi è sempre venuto naturale e mi sono innamorata dell’acqua in tenera età, ma non avrei mai immaginato che questa passione mi avrebbe reso la persona che sono oggi.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Molly Renshaw (@molrenshaw)

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22

1ª Libertas Winter Cup

Lignano Sabbiadoro
28-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu