Fin Molise e Fin Basilicata insieme per la Coppa Caduti di Brema

Il 23 dicembre, la delegazione FIN Molise, insieme al comitato FIN della Basilicata, dopo anni di assenza, avrà il piacere di tornare in acqua per disputare la competizione nazionale della Coppa Caduti di Brema.

Cinque le squadre partecipanti, tre del Molise, ovvero la H2O SPORT, la SWIM ACADEMY e la M2 MOVEMENT alle quali si uniranno due squadre della Basilicata, l’INVICTA NUOTO e la società SAVIGI.

Soddisfatti i presidenti dei comitati partecipanti, l’ing. Roberto Urgesi per la Basilicata e l’avv. Amelia Mascioli per la delegazione FIN Molise: l’intento era quello di unire le forze per dare vita ad un evento che da un pò di anni mancava nei rispettivi territori. Una bella soddisfazione ed una grande opportunità per gli atleti in vasca.

La manifestazione potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina Facebook della FIN Basilicata direttamente dall’impianto del centro sportivo M2 di Campodipietra che ospiterà l’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federnuoto Molise (@finmolise)

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative