Bob Bowman e Carol Capitani head coach del team USA per Fukuoka

I tecnici americani Bob Bowman e Carol Capitani sono stati scelti come capo allenatori del team USA per i prossimi Campionati del mondo di Fukuoka in programma in Giappone dal 23 al 20 luglio. Guideranno rispettivamente il settore maschile e quello femminile

Capitani, capo allenatore della squadra femminile del Texas, è stata capo allenatore delle donne statunitensi al Mutual of Omaha Duel in the Pool del 2013 e ai World University Games del 2017. È stata assistente allenatore degli Stati Uniti ai World University Games del 2013 e ai Campionati del mondo FINA del 2022.

Bowman, capo allenatore maschile e femminile dell’Arizona State, è stato capo allenatore maschile degli Stati Uniti ai Campionati Mondiali FINA 2007, 2009 e 2013. È stato anche nello staff degli Stati Uniti per le precedenti cinque Olimpiadi (2004, 2008, 2012, 2016, 2020), incluso il ruolo di capo allenatore maschile a Rio.

Articoli correlati.

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative