Greg Paltrinieri. “Pronto alla perfomance”. Ambassador Bridgestone Italia

La multinazionale giapponese Bridgestone ha lanciato la nuova campagna mediatica “Pronto alla perfomance” confermando la collaborazione con gli azzurri Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi, atleti scelti come testimonial del marchio in Italia per la loro capacità di incarnare lo sforzo, la dedizione e la perseveranza necessari per diventare campioni, questo il messaggio al centro della nuova campagna Olimpica Bridgestone sulla strada per Parigi 2024.

Per i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici, Bridgestone è orgogliosa di confermare la collaborazione con Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi: nel corso degli anni entrambi hanno dimostrato più volte di condividere i valori che ispirano il brand Bridgestone e hanno messo alla prova la loro etica del lavoro e la loro forza di volontà vincendo medaglie che hanno fatto la storia dei Giochi Olimpici e dello sport italiano.

 

COMUNICATO STAMPA BRIDGESTONE

Bridgestone, partner olimpico e paralimpico mondiale, presenta la nuova campagna “Pronto alla Performance”. Con questa iniziativa, Bridgestone si pone l’obiettivo di celebrare tutti gli atleti che si apprestano ad affrontare il percorso di avvicinamento ai Giochi Olimpici e li sostiene durante la loro preparazione per Parigi 2024.

Per trasmettere questo messaggio, Bridgestone ha confermato la sua collaborazione con due atleti di punta dello sport italiano, Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi, scelti per la loro capacità di incarnare lo sforzo, la dedizione e la perseveranza necessari per diventare campioni.

Pronto alla performance: “Non mi affido al caso ma alla mia preparazione”

Per vincere le medaglie d’oro, gli atleti olimpici e paralimpici non si affidano al caso, ma alla loro determinazione, ad anni di preparazione e ad un allenamento incessante. È questo il messaggio al centro della nuova campagna Olimpica Bridgestone, che ci accompagnerà fino a Parigi 2024.

Una convinzione che è stata fatta propria anche dall’azienda: proprio come i grandi atleti, Bridgestone non lascia mai nulla al caso quando si tratta di sicurezza, innovazione o prestazioni dei suoi prodotti e soluzioni.

Gregorio Paltrinieri e Gianmarco Tamberi ci hanno fatto emozionare con le loro imprese sportive e sono un vero e proprio simbolo di quello che significa essere “Pronto alla Performance”: si sono allenati intensamente, ogni giorno e per anni, e la preparazione dà loro la certezza di essere in grado di ottenere il risultato quando si trovano a competere per i massimi traguardi.

L’allenamento, le ore passate a superare i propri limiti per eccellere e i loro sforzi costanti sono gli unici modi per assicurarsi una medaglia. Nessun atleta può affidarsi al caso. Sudore e perseveranza sono le chiavi del successo“, afferma Gregorio Paltrinieri.

Non esistono scorciatoie: la preparazione, l’allenamento e la volontà di migliorarsi costantemente sono la chiave per essere competitivi e presentarsi sui palcoscenici più importanti con la certezza di poter sfidare alla pari i migliori atleti del mondo”, conferma Gianmarco Tamberi.

Lo stesso vale per Bridgestone: “In Bridgestone non ci affidiamo al caso. In qualità di leader nel settore dei pneumatici che fornisce soluzioni per la mobilità sicura e sostenibile, siamo consapevoli che la perseveranza è un valore fondamentale e che le prestazioni si ottengono quando tutto è sotto controllo. Per questo motivo, ci assicuriamo che tutti gli aspetti dei nostri prodotti, delle nostre soluzioni e delle nostre iniziative siano attentamente monitorati per garantire la sicurezza dei consumatori”, spiega José Enrique González, VP di Bridgestone EMIA South Region.

Bridgestone è Partner Olimpico Mondiale dal 2014 e Partner Paralimpico Mondiale dal 2018. Dopo una prima campagna a tema olimpico lanciata nel 2017, Bridgestone conferma ora il suo impegno per lo sport e la sua ambizione di essere protagonista ai prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Doha.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

In occasione degli Europei di Otopeni, svoltisi dal 5 al 10 dicembre scorso, ci siamo confrontati con il Direttore Tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative