20° Meeting del Titano. ENTRY LIST, non ammessi e Timing. Al via 109 società.

San marino

Gli organizzatori del 20° Meeting del Titano, in programma il 25 e 26 febbraio presso il MULTIEVENTI SPORT DOMUS di Serravalle (RSM), ci inviano la entry list della manifestazione con il timing, gli atleti non ammessi e le riserve.

Sono considerati iscritti alle gare gli atleti in base ai tempi di iscrizione come da entry list allegata.

  • Quelli evidenziati in giallo sono esclusi dalle gare.
  • Quelli evidenziati in azzurro sono considerati riserve.

Le riserve non saranno conteggiate ai fini del pagamento tasse-gare anche se rientreranno in gara. Si prega di comunicare eventuali annullamenti entro mercoledì sera 8 febbraio 2023.

Entro Il 9 febbraio 2023 le società iscritte riceveranno via mail una comunicazione con l’importo definitivo da pagare, a seguire sarà possibile procedere con il bonifico delle iscrizioni, una volta ricevuto il bonifico sarà confermata l’iscrizione.

Aggiornamenti sul  sito http://www.fsn.sm per eventuali ulteriori comunicazioni.

TIMING

L’appuntamento di Serravalle ha ricevuto l’approvazione da World Aquatics come evento valido per ottenere gli standard di qualificazione FINA per  i Campionati del mondo di Fukuoka.

Articoli correlati

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative