Visita LEN al campo gara dei Campionati Europei di nuoto U23

Una delegazione LEN nei giorni scorsi ha visitato lo Sport Ireland Campus di Dublino che presso il National Aquatic Centre ospiterà il nuovo evento continentale dei Campionati Europei di nuoto U23 in programma dal 10 al 13 agosto 2023.

Michael Murray •  Sport Ireland Campus, – Chief Operations Officer.

“Il team di Sport Ireland Campus è orgoglioso di ospitare per la terza volta un evento internazionale di nuoto, avendo già ospitato i Campionati europei in vasca corta nel 2003 e i Campionati europei di nuoto paralimpico nel 2018. L’obiettivo di Sport Ireland Campus è quello di ospitare grandi eventi internazionali e dal 2021 abbiamo ospitato i principali eventi europei di atletica leggera, ciclismo e hockey.’

Segue un post di Jon Rudd già nostro ospite per At The Pool Bar , DT della nazionale irlandese e Presidente della World Swimming Coaches Association.

Articoli correlati

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative