Gli azzurri al 20° Meeting del Titano.

Federnuoto ha pubblicato la lista degli azzurri convocati per il ventennale del Meeting del Titano in programma il prossimo fine settimana presso il  Multi Eventi Sport Dumus di San Marino.

Azzurri a San Marino (19): Alessandro Bori (Fiamme Gialle/In Sport), Leonardo Deplano (Carabinieri/Aniene), Gabriele Mancini (Marina Militare/CN Torino), Filippo Megli (Carabinieri/Florentia), Lorenzo Mora (Fiamme Rosse/Amici Nuoto Modena), Simone Stefanì (Fiamme Oro/Time Limit), Lisa Angiolini (Carabinieri/Virtus Buonconvento), Matilde Biagiotti (Florentia), Ilaria Bianchi (Fiamme Azzurre/Aniene), Costanza Cocconcelli (Fiamme Gialle/Aniene), Giulia D’Innocenzio e Silvia Di Pietro (Carabinieri/Aniene), Francesca Fangio (Esercito/In Sport), Emma Virginia Menicucci (Esercito/Aniene), Sofia Morini (Esercito/Azzurra 91), Veronica Quaggio (Nuoto Mira), Viola Scotti Di Carlo (Napoli Nuoto), Federica Toma (Carabinieri/In Sport) e Giulia Vetrano (RN Torino).

Nello staff sono stati convocati il direttore tecnico della Nazionale di nuoto Cesare Butini e i tecnici Marco Menchinelli, Fabrizio Bastelli e Sandro Signori.

IL MEEETING DEL TITANO

Gli organizzatori del 20° Meeting del Titano, in programma il 25 e 26 febbraio presso il MULTIEVENTI SPORT DOMUS di Serravalle (RSM), ci inviano la entry list della manifestazione con il timing, gli atleti non ammessi e le riserve.

Sono considerati iscritti alle gare gli atleti in base ai tempi di iscrizione come da entry list allegata.

  • Quelli evidenziati in giallo sono esclusi dalle gare.
  • Quelli evidenziati in azzurro sono considerati riserve.

Le riserve non saranno conteggiate ai fini del pagamento tasse-gare anche se rientreranno in gara. Si prega di comunicare eventuali annullamenti entro mercoledì sera 8 febbraio 2023.

Entro Il 9 febbraio 2023 le società iscritte riceveranno via mail una comunicazione con l’importo definitivo da pagare, a seguire sarà possibile procedere con il bonifico delle iscrizioni, una volta ricevuto il bonifico sarà confermata l’iscrizione.

Aggiornamenti sul  sito http://www.fsn.sm per eventuali ulteriori comunicazioni.

TIMING

L’appuntamento di Serravalle ha ricevuto l’approvazione da World Aquatics come evento valido per ottenere gli standard di qualificazione FINA per  i Campionati del mondo di Fukuoka.

Articoli correlati

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative