“Atleta Eccellente Eccellente Studente” il bando.

Il Comitato Direttivo della Commissione Atleti del CONI ha annunciato il lancio del nuovo Bando “Atleta Eccellente Eccellente Studente“, Concorso Filippo Mondelli. Questo progetto, intitolato all’ex canottiere azzurro scomparso prematuramente nel 2021, mira a promuovere i valori legati all’eccellenza nella vita dell’atleta e a premiare con un compenso in denaro i giovani atleti che si sono distinti non solo per i risultati sportivi ottenuti a livello nazionale e internazionale, ma anche nello studio. Il bando è rivolto alle atlete e agli atleti delle squadre nazionali delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate, che potranno presentare la propria domanda alla Presidenza della Commissione Nazionale Atleti CONI entro il 31 marzo 2023.

RIFERIMENTI – COMMISSIONE NAZIONALE ATLETI

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative