Il Presidente Sándor Wladár nel Bureau WA

Durante la riunione del Bureau World Aquatics tenutasi recentemente, è stata annunciata la nomina del presidente della federnuoto ungherese (MÚSZ), Sándor Wladár, come nuovo membro del Bureau . Il presidente di WA, Husain al-Mussallam, ha elogiato la collaborazione tra l’associazione mondiale e l’Ungheria, sottolineando l’affidabilità della federnuoto ungherese come partner di World Aquatics negli anni e l’ottima organizzazione di numerose manifestazioni internazionali di alto livello. Ha inoltre definito i Campionati del Mondo di Budapest 2022  l’edizione migliore di tutti i tempi riconoscendo nel presidente Sándor Wladár grande competenza nella gestione di un’organizzazione sportiva.

Nella foto di copertina il Presidente Sándor Wladár nel corso di una premiazione agli Europei di Roma 2022 con l’azzurro Alberto Razzetti bronzo nei 200 farfalla. Photo Diego Montano / Deepbluemedia / Insidefoto.

Articoli correlati

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative