Meeting del Titano: al via la 20° edizione.

Alle ore 9.00 di questa mattina è partita la ventesima edizione del Meeting del Titano. Palcoscenico dell’evento la piscina Multi Eventi di Serravalle di San Marino.

Primo evento in vasca lunga della stagione: sicuramente un test importante per gli atleti in vista dei Campionati Giovanili e dei Campionati Assoluti previsti ad aprile allo Stadio del Nuoto di Riccione. I ragazzi non sono focalizzati esclusivamente sul riscontro cronometrico, ma sulle sensazioni che hanno in acqua durante la gara.

Un ritorno importante a questo meeting è sicuramente quello di Lorenzo Zazzeri (Rari Nantes Florentia – CS Esercito) che rientra dopo uno stop forzato per problemi di salute. Lo abbiamo intervistato per sapere come si è sentito dopo tutto questo tempo lontano dalle competizioni.

Per Ilaria Bianchi (GS Fiamme Azzurre – Nuoto CI Azzurra 91-BO) la partecipazione al Meeting è ormai un punto fermo, una tappa importante della sua preparazione. Inoltre si ritiene soddisfatta della prestazione in vista del proseguo della  stagione agonistica.

Altre interviste sono visibili sul nostro canale YouTube.

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative