In gara nel WE i BIG di Francia, Gran Bretagna, Ungheria, Australia ed altri ancora … In attesa degli azzurri a Firenze.

Dopo aver assistito alla straordinaria TYR Pro Swim Series di Fort Lauderdale dello scorso weekend, ci apprestiamo a iniziare un nuovo fine settimana che vedrà in gara molti altri protagonisti del nuoto continentale e mondiale.

In Francia per l’Open Mediteranee, prima tappa di qualificazione del nuovo circuito internazionale Giant Open, ci sono i big francesi, alcuni club italiani e diverse stelle del nuoto europeo, ad Eger in Ungheria saranno in vasca Kristof Milak ed i compagni di nazionale, in Australia per i NSW State Open Championships saranno al via numerosi atleti saliti sul podio ai Giochi di Tokyo compresa Emma McKeon e Kyle Chalmers, e all’Edinburgh International Swim Meet in Scozia saranno in gara numerosi atleti del team GB inclusi il padrone di casa Duncan Scott e Adam Peaty.

La settimana seguente sarà invece il turno degli azzurri impegnati a Firenze per la prima edizione del Trofeo Città di Firenze, evento valido come seconda tappa del Grand Prix FIN D’Inverno.

Il nuoto mondiale si è oramai acceso a poco più di 130 giorni dalla rassegna iridata di Fukuoka.

Articoli correlati

 

 

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu