In gara nel WE i BIG di Francia, Gran Bretagna, Ungheria, Australia ed altri ancora … In attesa degli azzurri a Firenze.

Dopo aver assistito alla straordinaria TYR Pro Swim Series di Fort Lauderdale dello scorso weekend, ci apprestiamo a iniziare un nuovo fine settimana che vedrà in gara molti altri protagonisti del nuoto continentale e mondiale.

In Francia per l’Open Mediteranee, prima tappa di qualificazione del nuovo circuito internazionale Giant Open, ci sono i big francesi, alcuni club italiani e diverse stelle del nuoto europeo, ad Eger in Ungheria saranno in vasca Kristof Milak ed i compagni di nazionale, in Australia per i NSW State Open Championships saranno al via numerosi atleti saliti sul podio ai Giochi di Tokyo compresa Emma McKeon e Kyle Chalmers, e all’Edinburgh International Swim Meet in Scozia saranno in gara numerosi atleti del team GB inclusi il padrone di casa Duncan Scott e Adam Peaty.

La settimana seguente sarà invece il turno degli azzurri impegnati a Firenze per la prima edizione del Trofeo Città di Firenze, evento valido come seconda tappa del Grand Prix FIN D’Inverno.

Il nuoto mondiale si è oramai acceso a poco più di 130 giorni dalla rassegna iridata di Fukuoka.

Articoli correlati

 

 

 

 

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative