FINP-NPC, la partnership ufficiale

Federazione italiana nuoto paralimpico e Nuoto•com hanno sottoscritto un accordo biennale per una media partnership che rappresenta per entrambe le realtà un punto di svolta e crescita.

FINP è la federazione sportiva nazionale più medagliata ai Giochi di Tokyo 2020/21: un successo e una responsabilità che rendono necessario un ulteriore salto di qualità nella propria già efficace comunicazione, ed è risultato naturale rivolgersi a Nuoto•com, che nei suoi primi quattro anni di vita ha saputo accreditarsi presso il grande pubblico come la testata di riferimento per appassionati e addetti ai lavori del nuoto agonistico.

Il commento del Presidente FINP Roberto Valori:

Raggiunto questo livello di conclamati successi internazionali, non potevamo più sottrarci ad una collaborazione che incrementasse in maniera importante  la nostra comunicazione.

Abbiamo pertanto scelto Nuoto•com,  una delle finestre più importanti e seguite dalla grande platea del mondo del nuoto. Siamo sicuri che questa partnership porterà maggior slancio e brillantezza a tutto il movimento.

Il commento del Direttore di Nuoto•com Marco Del Bianco:

Una partnership che ci piace pensare inevitabile e che ci investe di una grande responsabilità e di un enorme entusiasmo.

Prima di rimboccarci le maniche e gettarci a capofitto in questa nuova avventura i corre l’obbligo di ringraziare la dirigenza federale che ci ha dato fiducia, la redazione che in questi difficili anni di pandemia ci ha aiutato a crescere e migliorare il nostro prodotto editoriale e, soprattutto e come sempre, lettrici e lettori che hanno certificato il successo della nostra proposta.

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO PARALIMPICO – SITO UFFICIALE

 

Il canale Telegram di Nuoto•com

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative