Assalto Campidoglio 2021. Definita la data dell’udienza del campione olimpico Klete Keller.

Il due volte campione olimpico Klete Keller (41) affronterà il prossimo 7 luglio, anziché il previsto 10 maggio, l’udienza di condanna per aver partecipato all’assalto del Campidoglio a Washington D.C. del 6 gennaio 2021 e per il quale si è dichiarato colpevole nel settembre del 2021.

Keller avrebbe rischiato una condanna fino ad un massimo di 20 anni di carcere, ma nei fatti dovrebbe essere decisamente più lieve per aver riconosciuto la sua colpevolezza, si legge che potrebbe ricevere una condanna fra 21 e 27 mesi di carcere con le eventuali riduzioni per buona condotta, la sua identificazione all’assalto del Campidoglio  era stata possibile tramite i filmati registrati all’interno del Campidoglio perché indossava una giacca della squadra olimpica degli Stati Uniti.

Articoli correlati

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative