Caeleb Dressel potrebbe tornare in gara ad Atlanta.

Gli addetti ai lavori, ed i principali media specializzati, danno quasi per certo il ritorno alle gare del sette volte campione olimpico  Caeleb Dressel in occasione del meeting Atlanta Speedo Classic in programma dall’11 al 14 maggio presso il McAuley Aquatic Center, un evento patrocinato dal suo partner tecnico.

Il fuoriclasse americano tornerebbe alle competizioni undici mesi dopo il ritiro dai Campionati del mondo di Budapest, avvenuto al termine delle batterie di qualificazione della seconda giornata di gare nel giugno dello scorso anno, per motivi medici mai specificati, ed a meno di due mesi dalle selezioni USA per il Mondiale di Fukuoka previste a Indianapolis dal 27 giugno all’1 luglio.

Dressel ha annunciato la ripresa della preparazione ad inizio del mese di marzo, pare abbia preso parte ad un Camp di Usa Swimming per le formazioni di staffetta organizzato ad Austin in Texas.

 

Articoli correlati

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative