Partnership LEN – IISA per la promozione e l’organizzazione dell’Ice Swimming in Europa.

La European Aquatics Federation (LEN) e l’International Ice Swimming Association (IISA) hanno annunciato un partnership per la promozione dell’Ice Swimming in Europa, disciplina acquatica che negli ultimi anni ha guadagnato popolarità con appassionati e atleti che testano le loro capacità di nuotatori in condizioni estreme.

La collaborazione verterà sull’organizzazione di eventi in Europa, oltre alla promozione e alla sensibilizzazione della disciplina, la quinta ed ultima edizione dei Campionati del mondo IISA si sono svolti a Samoëns, in Francia, dall’11 al 15 gennaio 2023.

Il presidente della LEN, Antonio Silva:

“La LEN ha voluto riconoscere gli sforzi straordinari compiuti dal presidente della IISA, Ram Barkai, dal suo consiglio e dalla comunità del nuoto su ghiaccio di tutto il mondo per portare questa disciplina a un livello così elevato. Consideriamo l’Ice Swimming (IISA) una disciplina emergente e siamo impazienti di continuare a riflettere con la IISA su come sviluppare al meglio la sua pratica in Europa. Ciò si inserisce nella strategia della LEN di incoraggiare sempre più persone a praticare gli sport acquatici e di sostenere tutte le discipline in tutto il continente”.

 

Il canale Telegram di Nuoto•com

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative