Partnership LEN – IISA per la promozione e l’organizzazione dell’Ice Swimming in Europa.

La European Aquatics Federation (LEN) e l’International Ice Swimming Association (IISA) hanno annunciato un partnership per la promozione dell’Ice Swimming in Europa, disciplina acquatica che negli ultimi anni ha guadagnato popolarità con appassionati e atleti che testano le loro capacità di nuotatori in condizioni estreme.

La collaborazione verterà sull’organizzazione di eventi in Europa, oltre alla promozione e alla sensibilizzazione della disciplina, la quinta ed ultima edizione dei Campionati del mondo IISA si sono svolti a Samoëns, in Francia, dall’11 al 15 gennaio 2023.

Il presidente della LEN, Antonio Silva:

“La LEN ha voluto riconoscere gli sforzi straordinari compiuti dal presidente della IISA, Ram Barkai, dal suo consiglio e dalla comunità del nuoto su ghiaccio di tutto il mondo per portare questa disciplina a un livello così elevato. Consideriamo l’Ice Swimming (IISA) una disciplina emergente e siamo impazienti di continuare a riflettere con la IISA su come sviluppare al meglio la sua pratica in Europa. Ciò si inserisce nella strategia della LEN di incoraggiare sempre più persone a praticare gli sport acquatici e di sostenere tutte le discipline in tutto il continente”.

 

Il canale Telegram di Nuoto•com

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Nicolò Martinenghi: "Sarà un mondiale per sperimentare qualcosa di nuovo"

Nicolò Martinenghi: “Sarà un mondi...

Il Campione del mondo in carica dei 100 rana, Nicolò Martinenghi,  ha rilasciato a Sky Sport alcune dichiarazioni interessanti a quarantacinque ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu