Cool Swim Meeting di Merano 2023: è iniziato il collegiale.

È partito il conto alla rovescia per la settima edizione del Cool Swim Meeting che si svolgerà nei giorni 16 – 17 – 18  giugno presso il Lido di Merano. C’è grande fermento, perché le precedenti edizioni sono state davvero memorabili; anche post pandemia gli organizzatori si sono dati molto da fare per sostenere la manifestazione e il notevole livello qualitativo raggiunto.

Abbiamo raggiunto Walter Taranto, Presidente di Cool Swim Meeting, di AS Merano Nuoto e Presidente FIN Alto Adige Südtirol per avere un suo pensiero su questi giorni pre gare:

Siamo davvero molto contenti: è la settima edizione per il Cool Swim Meeting e quest’anno stiamo ospitando il gruppo di ragazzi di Stefano Franceschi. Sono qui da sabato, arrivati direttamente da Livigno. Per due giorni hanno potuto godere della città facendo un pò i turisti e da questa mattina è iniziato il loro collegiale.

Sono arrivati anche Leonardo Deplano e Lisa Angiolini. Stiamo aspettando Nicolò Martinenghi e Thomas Cecccon e poi il gruppo è al completo!

In qualità di organizzatori siamo a dir poco felici di avere parte della Nazionale che si allena qui con noi.

Direi che le premesse ci sono tutte perché possa essere un grande edizione anche quest’anno.

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative