Russian Swimming Cup. Bonus di 1.000.000 di rubli per un tempo migliore del vincitore di Fukuoka.

La federnuoto russa ha aggiunto al montepremi della Russian Swimming Cup, in corso di svolgimento presso il Palazzo degli Sport Acquatici di Kazan in parallelo con i Campionati del Mondo di Fukuoka, un bonus di circa 12.000 euro per un risultato uguale o migliore di quello ottenuto per una vittoria al mondiale in Giappone. Risultato raggiunto alla seconda giornata di gare da Kliment Kolesnikov che ha nuotato i 100 dorso in 51.82 (segue video) contro il 52.22 dell’oro vinto dall’americano Ryan Murphy.

Il presidente della Federazione russa Vladimir Salnikov.

Ci aspettiamo sempre buoni risultati dai nostri atleti.  Proprio di recente World Aquatics ha omologato i record di Kolesnikov e Chikunova, quindi tutti i ragazzi stanno bene. Naturalmente  tutti gli atleti si confronteranno con i risultati dei Campionati del Mondo che si svolgono in parallelo con noi a Fukuoka in Giappone. Sono certo che gli atleti sono presenti qui per fare del loro meglio e per aumentare  loro motivazione abbiamo aggiunto un bonus di 1.000.000 di rubli per un risultato uguale o migliore a quello di un vincitore del mondiale di Fukuoka.

Per noi un segnale importante sarebbe l’ammissione ai Campionati del mondo di Doha. Se il CIO non cambia le sue raccomandazioni nessuno gli darà contro e tutte le possibili soluzioni si dissiperanno come fumo.

VIDEO 100 DORSO KLIMENT KOLESNIKOV – Kazan 2023 

Articoli correlati

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative